lunedì 24 febbraio 2014

Cerco ragazza per lavoro

Cerchi una ragazza per lavoro da hostess o babysitter? Su Kijiji trovi ragazze disponibili per lavoro di hostess e babysitter. Guarda tutte le offerte. Trovi anche ragazza cerca lavoro.


In nessuno modo sta ad indicare che le offerte di lavoro escluse da questo filtro non sono adatte a persone.

Cercasi ragazza per mansioni di segreteria e gestione. Le offerte di lavoro di 50. Cerco Lavoro e Offro Lavoro. Correte a iscrivervi, è gratis, per cominciare a incontrare fin da.


Milano: Sono Sara una ragazza di anni, sono una ragazza solare, determinata, testarda, intelligente e con molta voglia di imparare. Ci sono donne evulute per questo metto questo pascolo di eternit. Sono una ragazza ho anni e cerco lavoro per ricostruzione unghie con.


Vicenza: Sono Laura, anni e vivo in provincia di Vicenza.

Cerco ragazza per lavoro

Jooble ti aiuterà a trovare il lavoro dei. Buongiorno cerco un insegnante di latino per mia figlia. NIXI srls ricerca urgentemente una ragazza di bella. Mi chiamo regina anni, di Cairo montwnotte cerco lavoro , Ho esperienza come pulizie in casa di cura, e in alberghi ristoranti, esperienza di due anni.


Ho anni e anni di esperienza nel settore come barman. Ragazza bella presenza madrelingua Russa. Annunci gratuiti - sezione Lavoro. Roberta e cerco una ragazza laureata o laureanda per seguire mia figlia di anni nei compiti per la media a casa. Con esperienza di anni nel settore cerco lavoro a posto fisso, come assistenza.


Mi sono sempre occupata delle persone anziane o diversamente abili. Disposta a fare compagnia a persone anziane ed aiutarle nelle. InfoJobs ti offre gli annunci di lavoro più aggiornati del web. Entra subito e registrati! CERCO brava ragazza con buone referenze per pulizie appartamenti periodo estivo a Trappeto cell.


Donna delle pulizie a Grantortino: Sono Elena ragazza moldava ani cerco lavoro come badante. Pulizie o lavorato gia come pulizie.

Cerco ragazza per lavoro

Parma: Sono una giovane ragazza di anni. Salve, buonasera a tutti! Sono veneta e cerco lavoro come badante part time dopo le ore del mattino o pulizie no.


Per conoscenza, richieste e condizioni, contattatemi. Buonasera la mia ragazza Eleonora ha anni di Salboro cerca come cameriera in hotel Abano,Montegrotto,Padova e nei. SIGNORA ITALIANA cerca lavoro come pulizie domestiche e stiro e compagnia anziani a ore.


Mi chiamo Giada, ho anni, ragazza single e presentabile, con esperienza e voglia di lavorare, mi propongo. RAGAZZA di bella presenza con esperienza di barista. Uomo italiano di anni cerco lavoro come autista.


Trova lavoro fra tutte le offerte di impiego e annunci di lavoro pubblicate in Italia. Ciao cerco una donna dai hai anni max,solo di Torino e dintorni,con lavoro ,io lavoro come guardia giurata,tre. Disponibile per le foto e come ragazza immagine.


Lavorare a Reggio Emilia, cercasi lavoro - Inserimento e cerco lavoro a Reggio Emilia. Ho e sono di cagliari , cerco lavoro come cameriera o aiuto cameriera, addetta alle vendite, segretaria o assistente. I migliori annunci di lavoro da.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari