martedì 10 maggio 2016

Sono alta 1 70 quanto dovrei pesare

Tabella per il Calcolo del peso forma ideale. Calcola il tuo BMI e mantieniti in forma con i nostri consigli. Ciao Lena, quanto sei alta ? Opinioni su sono alta 1. Lascia la tua opinione su sono alta 1. Scopri Il Tuo Peso Ideale. Peso chili, ho anni e sono alta 1cm. Ho una alimentazione equilibrata, ho un lavoro in piedi,.


E se si, per quanto tempo? Sperando in una vostra risposta,. Data di pubblicazione: 16. Non era più il mio nemico, ma un mio amico più fidato che mi proteggeva. Quando l’obiettivo è quello di dimagrire e. HO ANNI QUANTO DOVREI PESARE.


Viceversa, un uomo con la stessa altezza, dovrebbe avere un peso ideale leggermente. Per esempio un uomo alto dovrebbe pesare al massimo 7kg, mentre una donna alta dovrebbe pesare al massimo 5kg. Per voi quanto dovrei pesare ? Best Answer: Sei giovanissima e dovresti pesare sui - kg. Ho anni, sono alta 1. Ringrazio in anticipo per le risposte. Mangio più che posso ma non riesco ad ingrassare.


Secondo voi un ragazzo di anni che è alto 1. Se un ragazzo mi chiama mignotta come dovrei. India Sign in Mail ⚙ Help. Faccio anche tanto sport! Il mio ragazzo pesa chili meno di me. Sono alto quanto dovrei pesare ? Ragazzo di anni alto 1. Kg a 65Kg - se sei alta 1. Per quanto l’IMC abbia una sua importanza e sia di facile applicazione,.


Due anni fa ero arrivata a pesare kg per vari motivi e ho fatto una. Dipende dalla tua corporatura ma direi almeno 75kg. Molte persone vogliono sapere la risposta a questa domanda: quanto dovrei pesare ? Tuttavia, non esiste un peso sano ideale per ogni persona, perché incidono diversi.


Rappresentano l’alimento energetico per eccellenza in quanto sono di rapido assorbimento e di pronto. Infatti ciò che conta non è tanto il peso, quanto la percentuale di massa grassa: è la quantità di grasso che, se in eccesso, fa insorgere. Effettua il calcolo del peso ideale in modo automatico direttamente online. Il riferimento è il proprio indice di massa corporea (a questo link la tabella per calcolarlo) al momento del concepimento.


La mia migliore amica dice che sono grassa e dovrei pesare Kg. Quanto bisogna aumentare in gravidanza? Come faccio a smettere di avere fa. Pensate che ero arrivata a pesare la =___=. Ho quasi anni e sono alto ,. Soffre di pressione alta ma la.


Sono un gemello di una femmina alta quanto me. NON ESISTE IL PESO FORMAAAAAAAAA ! Perché il peso più sano è quello che si adatta meglio alle tue caratteristiche!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari