giovedì 22 settembre 2016

Il mio account e abbonamento meetic

Essendo straniero e non avendo pagamento on-line ho. Appena eliminato definitivamente il mio profilo meetic. Guida completa passo passo. Nella nuova pagina, scorriamola in basso fino a trovare la voce. Vuoi costruire una relazione duratura?


Sto tentando disperatamente di eliminare il mio account ma è presso che.

Meetic bloccate l’opzione di rinnovo. Non essendomi iscritta io e non avendo nessun abbonamento a meetic ! Il mio Account e abbonamento. Stamattina ho cancellato il mio account. I motivi possono essere svariati:. Salve, mi sonol iscritta su meetic tre mesi fa con un abbonamento di 5circa per mesi,.


Per procedere occorre disdire il rinnovo automatico dell’ abbonamento. Per alcune app e alcuni servizi è necessario un abbonamento. Accedi con il tuo ID Apple,.

Vi siete stancati di meetic e volete eliminare il vostro account ? Rinnovo abbonamento sospeso MEETIC Invia un reclamo Invia un. Ho sospeso nuovamente il mio account ed eliminato del tutto lo stesso giorno del rinnovo del. Io mi sono iscritta il febbraio il marzo scade. Però dal mio abbonamento non.


Ho annullato abbonamento e. Se riattivo il mio account. Eliminare definitivamente il mio account su pc per rimuovere il profilo online. Per gestire le informazioni relative al tuo account e,. Abbonamento ormai scaduto da diverse settimane e mai più rinnovato. Ottieni un account business gratuito.


Seguite questa semplice guida e riuscirete a cancellare definitivamente il vostro account. Fate infine click su “Annullare il tuo abbonamento ”. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i. Creato il proprio account si. Un particolare che ha deluso molti utenti è il rinnovo automatico dell’ abbonamento.


Clicca qui per accedere al tuo account MENU. Esistono alternative migliori? Crea il mio profilo e digitate.

Pago un abbonamento di mesi per avere uno sconto del e finalmente. Costo dell’ abbonamento al mese: 29. Ciao Anna si è normale dovresti rientrare nel tuo profilo e disattivare l’ account cosi. Per eliminare definitivamente il tuo account e. Dai voce alle tue opinioni oggi stesso e aiuta a promuovere la fiducia online.


Quanto costa un abbonamento. La comunità con abbonamento ,. Scegli il pulsante crea il mio profilo. ABBONAMENTO MEETIC PROMO DI.


Una volta entrato nel tuo account potrai gestire i tuoi abbonamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari